Lo staff di I-Sped

persone appassionate

I-Sped è un’azienda che si occupa di trasporti, logistica e spedizioni. La pluriennale esperienza nel settore colloca I-Sped in un contesto lavorativo dove l’attitudine al “problem solving” è solo la base da cui partire per offrire un buon servizio.

Le aziende che si propongono al mercato globale e informatizzato si trovano esposte a situazioni ricche di opportunità, ma anche di fronte a regole in continua evoluzione che, in molti casi, possono dettare i tempi di consegna.

Attiva principalmente in ambito fieristico I-Sped è consapevole che la partecipazione alla fiera è tassativa e imprescindibile, così come il rispetto degli impegni assunti.
.

Per questo motivo I-Sped è in grado di supportarvi in ogni processo, garantendo presenza, puntualità e conoscenza dettagliata dei contesti in cui si trova ad operare.

Un’azienda dal volto umano

In un mondo sempre più automatizzato dove la reperibilità h 24 è affidata a un computer o a una segreteria, I-Sped è la voce per te che sta dall’altra parte del telefono, l’email che ti comunica l’arrivo del campionario in fiera, il tuo sorriso e la tua soddisfazione che stanno dietro le cose ben fatte.

titolare e fondatore

Andrea Bianchi

direttore

Maurizio Rinaldi

Responsabile operativo
spedizioni import e export

Maira Plumari

Responsabile operativo
spedizioni import e export

Rossana D’Aulizio

Responsabile operativo
spedizioni import e export

Monica Focacci

Funzionario commerciale

Stefania Ventura

Funzionario commerciale

Amanda Magherini

contabilità

Elena Nincheri

contabilità

Stefania Beghetto

trasportista

Gianluca Ciari

giovane addetta alle spedizioni

Elisa Susanna

giovane venditore

Francesco Nardi